Sefirin Kizi Trama e Cast

Sefirin Kizi (La figlia dell’Ambasciatore) Trama e Cast

Anteprima Sefirin Kizi ( La figlia dell’Ambasciatore).

Lunedi 16 dicembre andrà in onda su StarTv la prima puntata di Sefirin Kizi la nuova serie turca che vede come protagonisti Neslihan Atagül  e Engin Akyürek.

Scopri anche : Azize Nuova serie turca Trama e Cast

Sefirin Kizi (La figlia dell’Ambasciatore) Trama e Cast

Sefirin Kizi Trama e Cast

La trama di questa storia si concentrerà tra l’amore impossibile di Nare ( Neslihan Atagül ) e Sancar ( Engin Akyürek ) due giovani che si sono conosciuti da bambini e sono ancora innamorati fino ad oggi.

Nare, la figlia dell’ambasciatore è una ragazza giovane, intelligente, un po ‘ambiziosa e di grande bellezza.

Il suo hobby preferito è l’equitazione.

Sancar, è un amante dei cavalli, ha una forte personalità profondamente innamorato di Nare ma non sa cosa oò destino ha preparato per lui.

Entrambi per dimostrare che il loro amore è più forte nonostante il fatto che i loro parenti siano contrari al loro amore decidono di fuggire e di lasciarsi alle spalle tutto ciò che è male, ma non tutte le storie hanno il loro lieto fine, proprio quando entrambi gli amanti stavano scappando appare un grande incendio e Nare scompare improvvisamente.

Gli anni passano e Sancar ora è un uomo ricco e sta per sposare un’altra donna, ma in quel momento appare Nare che porta con sé i segreti di quel giorno.

Se sei un appassionata di serie turche ti consiglio di iscriverti al Gruppo Facebook Serie Turche Italia